Fenice software: la nostra offerta di servizio, per la supervisione del patrimonio immobiliare e l'efficenza di asset strategici

Il lavoro di un facility manager che esegue un censimento degli assets patrimoniali è quello di identificare, catalogare e monitorare tutti gli asset fisici di un’organizzazione, compresi edifici, impianti, attrezzature e altre proprietà tangibili. Il processo di cui disponiamo, aiuta a tenere traccia di ciò che l’organizzazione possiede, lo stato, la tipologia e informazioni aggiuntive mancanti. Questo permette di inviare le informazioni ad un sistema di manutenzione  per pianificare, aggiornare la medesima di tali informazioni in modo efficace ed efficiente. Inoltre, il facility manager, eseguendo il censimento degli assets patrimoniali può anche contribuire a valutare il valore degli asset dell’organizzazione e a prendere decisioni basate sui dati per migliorare le prestazioni e l’efficienza complessiva dell’organizzazione. Addetti formati e giuste informazioni semplificano il processo. A questo ci pensiamo noi! 

Perchè un sistema 2D

La visione bidimensionale di un piano, consente agli operatori di lavorare velocemente in progressione, senza disperdere risorse di connettività, durante il recupero d’informazioni nel sopra luogo. Questo non pregiudica le informazioni di asset puntuali 3D, in quanto informazioni rilevabili e fondamentali in un post produzione.

Lavorare Off-line (new 2024)

I nostri operatori sono così in grado di lavorare laddove la connessione è inesistente. Le informazioni così massimizzate nella loro forma più efficace, consentono di lavorare su enormi porzioni d’informazioni senza tornare on-line con l’uso di grossi server.

Normalizzazione informazioni CAD /BIM

L’esperienza gioca un ruolo fondamentale, per partire da una informazione grezza ad una informazione strutturata. Essa permetterà di raggiungere i risultati in un modo più rapido. 

Analisi censimento asset su piano di grande infrastruttura

Software Fenice

Fenice software, sviluppato in tecnologia Web 2.0, permette di organizzare con personale in outsourcing, analisi di grandi dimensioni al fine di fornire informazioni ai sistemi di manutenzione.

La riqualificazione e la supervisione oggettiva delle infrastrutture e degli asset strategici consente al personale amministrativo un lavoro agile, per pianificare e programmare interventi predittivi.

Output informazioni VS sistemi di gestione

L’output del servizio, rende le informazioni rese ad un sistema CAD, normalizzate con attributi specifici per categorie.

L’output dei dati, reso ad un sistema gestionale (CSV, EXCEL, TEXT,…). Il servizio Fenice è in grado di fornire tutte le informazioni preziose dal database e di trasformarle in un file CSV o Excel con un semplice clic. Con questa funzionalità, puoi facilmente esportare i dati del tuo progetto e utilizzarli in qualsiasi altra applicazione, rendendo il tuo lavoro più efficiente e produttivo.

Torna in alto
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner